Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Lo step dedicato alla valutazione delle domande pervenute è stato concluso e la Commissione ha determinato le graduatorie, per le categorie previste, dell'assegnazione dei "buoni acquisto" per materiale ed attre1 110zzatura sportiva, per un controvalore complessivo pari ad Euro 250.000,00.

La cerimonia di consegna dei 111 buoni assegnati si è tenuta lunedì 22 Maggio 2017 alle ore 20.30 presso l’Auditorium “Silvano Pontello” della Fondazione l’O.I.C. (Opera Immacolata Concezione) onlus in Via Toblino 53 a Padova (PD).

Erano presenti il Presidente del CONI Regionale Veneto Gianfranco Bardelle, il Direttore Scientifico della Scuola Regionale dello Sport Prof. Dino Ponchio, il Segretario Generale del CONI Veneto Dott.ssa Francesca Grana, il Delegato Provinciale del CONI Padova Flaviano Buratto, i rappresentanti della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo il Dott. Boschetto, la Dott.ssa Zanetti, il Dott. Zampieri oltre a numerosi Presidenti Regionali e Provinciali di Fsn ed Eps.

L'elenco delle società premiate

Il modulo per l'autorizzazione all'acquisto

Modulistica 1: LOGHI CONI - FONDAZIONE

Modulistica 2: LOGO SPORTIVAMENTE

Modulistica 3: SCHEDA FATTURA

Modulistica 4: BOZZA STRISCIONE

Modulistica 5: DICHIARAZIONE FONDAZIONE RITENUTE ed IVA