Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SPORTIVAMENTE 2019SportivaMente 2018-19 è un progetto ideato e sostenuto dalla Fondazione e coordinato dalle Delegazioni Provinciali Coni di Padova e Rovigo in collaborazione con il Coni Veneto, che punta a promuovere lo sport giovanile nella convinzione che lo sport sia un’esperienza utile ai giovani per mantenersi in salute e acquisire valori importanti per la crescita personale. Per la realizzazione di questa iniziativa la Fondazione mette a disposizione 750.000 euro.

Il progetto si articola in due filoni:
1 - assegnazione alle società sportive giovanili under 18 di buoni per l’acquisto di materiale sportivo e di materiale sanitario ad uso sportivo, con l’obiettivo di fornire un sostegno importante a queste realtà.

2 - la promozione dello sport nelle scuole primarie attraverso attività funzionali a favorire il coordinamento e lo sviluppo                                                            motorio del corpo e iniziative mirate a diffondere la cultura dello sport tra i più giovani.

 

Di seguito:

 

REGOLAMENTO

MODULO FSN/DSA/CIP

MODULO EPS