Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Norbiato

 

 

 

Nell’apprendere della scomparsa di Camillo Norbiato, il Coni Point di Rovigo si unisce al dolore dei suoi cari, nel ricordo di una delle figure più importanti dello sport rodigino e veneto. “E’ stato il più rappresentativo tra i presidenti del Coni Rovigo – sottolinea l’attuale numero uno dello sport polesano, Lucio TaschinRicordo ancora quando iniziai la mia attività federale nel lontano 1984: fu proprio Camillo Norbiato ad accogliermi con calore nel suo ufficio. Da lì è iniziato il percorso sportivo che mi ha portato oggi a ricoprire quel ruolo che lui seppe interpretare alla grande. Mi piace ricordarlo sorridente alla nostra recente Cerimonia della Benemerenze sportive, lo scorso 16 novembre, durante la quale ha ricevuto il Leonardino d’oro della Federazione medici sportivi. A nome di tutto lo sport polesano esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia”.