Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

IMG 20191118 000005 872Si sono svolte a Villorba le qualificazioni regionali ai campionati italiani under 15 di judo. Dopo il successo organizzativo dei campionati italiani a squadre è stato ancora il Judo Treviso ad organizzare questo importante evento federale, in questa occasione utilizzando il Palateatro anzichè il Palacicogna di Ponzano Veneto. Sui tre tatami allestiti nella bellissima struttura sportiva del comune villorbese si sono dati battaglia oltre cento giovanissimi provenienti da tutto il Veneto e per Treviso oltre all'ennesimo successo organizzativo si è aggiunto quello sportivo. Mettendosi tutti al collo la più preziosa delle medaglie Sofia Ferramosca 40 kg, Maja Forese 48 kg, Marta Vendramin 52 kg e Antonio Lubrano 46 kg oltre a laurearsi campioni regionali hanno ottenuto il pass per il Lido di Ostia dove il 7 e 8 Dicembre si disputeranno i Campionati. IMG 20191117 121730Una gara davvero autorevole la loro condotta a suon di ippon non lasciando mai dubitare delle loro possibilità di vittoria, coronando così un percorso che li ha visti quest'anno partecipare a tutto il circuito nazionale denominato Trofeo Italia. La giornata si è poi conclusa con una manifestazione riservata ai giovanissimi che ha visto protagoniste le squadre di Feltre, Roncade e Albaredo oltre ai padroni di casa del Judo Treviso. Volge al termine così il 60esimo anno di vita del glorioso sodalizio trevigiano ancora alla ricerca di una sede stabile, ma più che mai vitale per iniziative e risultati sportivi.