Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Judo TV finalistiSi svolgeranno sabato 7 e domenica 8 dicembre presso gli impianti federali della Filjkam al Lido di Ostia le Finali del Campionato Italiano under 15 di judo. Mettendosi al collo la più preziosa delle medaglie durante le qualificazioni regionali, saranno Sofia Ferramosca 40 kg, Maja Forese 48 kg, Marta Vendramin 52 kg e Antonio Lubrano 46 kg a difendere i colori della Città di Treviso. Dopo una gara davvero autorevole in sede regionale condotta a suon di ippon gli atleti del judo Treviso sono attesi a fare altrettanto in quello che per tutti e quattro è un vero esordio nel più importante palcoscenico federale. Se da una parte i quattro coroneranno così un percorso che li ha visti quest'anno tra l'altro già partecipare a tutto il circuito nazionale denominato Trofeo Italia, dall'altra si chiude un anno importante anche per la società. Il sessantesimo dalla fondazione per il sodalizio trevigiano è stato un anno durante il quale ai successi sportivi si sono sommati quelli organizzativi. Quest'anno ha visto infatti il club trevigiano mettersi particolarmente in luce con l’organizzazione del Campionato Italiano a squadre a Ponzano e appunto le qualificazioni regionali al Campionato Italiano under 15 disputato a Villorba.