Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Il progetto di Servizio Civile Nazionale denominato "Lo Sport un percorso per crescere", presentato dal CONI a ottobre 2016, è stato valutato positivamente dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile e inserito nel Bando 2017 per la selezione di 26.304 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia e all'estero pubblicato in data 24 maggio sul sito del Dipartimento stesso.
In seguito alla pubblicazizone del Bando da parte del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile, il CONI ha pubblicato sul proprio sito internet istituzionale (www.coni.it) nella pagina dedicata al servizio Civile Nazionale (www.coni.it/it/servizio-civile-nazionale.html) le informazioni riguardanti il bando stesso.
I requisiti e le condizioni di ammissione sono specifiate nell'articolo 3 del Bando, mentre le modalità di presentazione delle domande sono riportate all'art. 4.
I giovani interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione presso la sede del CONI - Direzione Territorio e Promozione - Stadio Olimpico - Tribuna Tevere - Gate 30 - 00135 Roma entro e non oltre le ore 14.00 del 26.06.2017. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.