Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Pubblicazione2

 

 

Il presidente nazionale del Coni, Giovanni Malagò, sarà presente a Padova lunedì 15 gennaio in occasione del Galà dello Sport Veneto, indetto dal Coni regionale.

L’incontrò si terrà nell’Aula Magna dell’Università alle 18 e nell’occasione Malagò consegnerà onorificenze (Stelle al merito sportivo; Palma al merito tecnico e Medaglie al valore atletico) a 62 atleti, tecnici, dirigenti e società sportive di tutte le provincie del Veneto.

Al termine delle premiazioni, Giovanni Malagò sarà per qualche minuto a disposizione dei giornalisti.

“La presenza di Malagò – dice Gianfranco Bardelle, presidente del Coni Veneto – attribuisce ancora maggior lustro a questo Galà dello Sport. Saranno premiati personaggi e società che hanno scritto e scrivono pagine importanti dello sport nella nostra regione, che, lo ricordo, come mole di attività e di risultati, è seconda solo alla Lombardia. Giovanni Malagò conosce bene la realtà sportiva del Veneto ed ha voluto essere presente proprio per portare a questi atleti, tecnici e dirigenti il proprio saluto e quello del Coni”.

 

Elenco premiati

Indicazioni stradali