Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Cattura

Non poteva avere esito migliore la partecipazione della nostra delegazione alla sesta edizione del Trofeo CONI Kinder+Sport, svoltasi in Calabria dal 25 al 28 settembre 2019 nelle località di Crotone, Cutro, Isola Capo Rizzuto, Catanzaro e Palmi.
Dopo 3 giorni di gara, la classifica finale ha decretato prima classificata con 110 punti complessivi la Regione del VENETO, seconda la SICILIA con 108 e terza il LAZIO con 107.
Sicuramente la manifestazione multisportiva più importante a livello nazionale dedicata agli UNDER 14.

"Un risultato fantastico che questi ragazzi hanno voluto regalarsi e regalare alla nostra Regione - sottolinea un raggiante Presidente Bardelle Gianfranco - un suseguirsi di gare dove lo sforzo complessivo, tutti i punteggi ottenuti nelle varie discipline in gara, hanno fatto si che i nostri colori addobbassero il primo posto del podio.
La soddisfazione è enorme e non solo per il risultato, ma anche per aver potuto ammirare l'impegno di questi giovanissimi atleti, la passione dei loro tecnici, l'incitamento dei tifosi al seguito (soprattutto genitori) e la splendida organizzazione del Comitato Regionale Calabria.Veneto 2
Il mio GRAZIE a tutti gli atleti, tecnici, accompagnatori, alla struttura del CONI Veneto, magistralmente coordinata dal Segretario Francesca Grana, che ha organizzato la trasferta, coordinando le esigenze di tutti i partecipanti, e ai due capi delegazione Barbara Lah e Matteo Camporese, supporti fondamentali per le necessità di tutti i nostri atleti e tecnici.
".

LA CLASSIFICA FINALE
TUTTI I RISULTATI DELLA KERMESSE
LE FOTO DELLA PREMIAZIONE