Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

FIPAV Venezia Minivolley 2Venerdì 2 giugno il Parco di Villa Farsetti a Santa Maria di Sala ha ospitato l’immancabile appuntamento con la Festa Provinciale di Minivolley 2017 di FIPAV Venezia.

Sui 30 campi appositamente allestiti per l’occasione, circa cinquecento giovani pallavolisti si sono sfidati per tutta la giornata supportati dal numeroso pubblico formato da genitori, amici ed appassionati di pallavolo.

Giancarlo Vianello, Presidente di FIPAV Venezia, commenta “E’ stata una bella giornata di Festa per il minivolley veneziano. Oltre un centinaio di squadre suddivise nelle varie categorie si sono affrontate nella splendida cornice di Villa Farsetti a Santa Maria di Sala”. Ed aggiunge “Ringraziamo il Comune per la disponibilità data, tutte le Società partecipanti, gli atleti ed i genitori per l'ottimo clima festoso che hanno saputo creare”.

Come di consueto, non sono state stilate classifiche finali, perché a vincere è stato lo sport, il divertimento e l’amicizia.

FIPAV Venezia Minivolley 1

 

FIPAV Venezia Minivolley 3