“Apriamo lo Sport 3!”

“Apriamo lo Sport 3!”

Durata: dal 25/11/2020 al 28/11/2020

Scadenza iscrizioni: 25/11/2020

Descrizione Corso

LOCANDINA E MODALITA' DI ISCRIZIONE

Il Progetto di Formazione si rivolge a tutti gli Operatori Sportivi e a tutte le figure professionali coinvolte nei progetti di promozione Coni, ma è aperta a tutti, in particolare ai Dirigenti, Tecnici, Gestori e Direttori Impianti, Personale addetto e di conseguenza alle Famiglie e ai Giovani praticanti.

Le proposte si indirizzano alle attività all’aperto e al coperto, rispettando il “distanziamento personale-sociale” e operando in rispetto della normativa vigente.

Area Medico-Sanitaria: Contenimento del rischio con indicazioni mediche e procedure di prevenzione.

Area Organizzativa: Indicazioni sulla “ratio” del progetto “Centri Coni” e sue caratteristiche organizzative e tecniche. Le sue fasi di attivazione e “tracce” di metodologia.

Area Metodologica: Modelli organizzativi e metodologico: “…dal Gioco…ai Giochi”. Formazione specifica per Istruttori-Tecnici e cura del rapporto con genitori e famiglie.

MODALITA’ ISCRIZIONE: Età minima di ammissione: 18 anni.Le iscrizioni per tutti i partecipanti verranno accettate, in ordine cronologico, fino al raggiungimento di 250 unità. Esse dovranno essere effettuate on-line dal sito www.veneto.coni.it, nella sezione della Scuola Regionale, previa registrazione nell'area riservata seguendo le indicazioni riportate, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno martedì 24 Novembre 2020. La conferma di avvenuta iscrizione arriverà automaticamente dal sistema. Eventuali altre adesioni si potranno accettare nel caso non si raggiungesse il numero massimo di partecipanti previo invio di mail.

MODALITA’ EFFETTUAZIONE CORSO: Il corso si terrà on-line in modalità di videoconferenza utilizzando la piattaforma Microsoft Teams. Tutti i partecipanti riceveranno una mail con link per poter accedere all’incontro e con le modalità di esecuzione nelle 24 ore prima dell’inizio di ogni incontro.