Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ALImenti

Incontro di studio sulle problematiche sociali legate alle cattive abitudini alimentari e le possibili azioni di prevenzione a tutela della “salute pubblica”, legate anche alla “somministrazione” di attività motoria e sportiva

LOCANDINA ORARI E MODALITA' D'ISCRIZIONE

 

DESTINATARI

L’iniziativa è aperta e rivolta principalmente a: Dirigenti, Allenatori, Tecnici, Operatori Sportivi, Laureati e Studenti in Scienze Motorie, e professionisti del settore che abbiano già maturato una preparazione specifica sugli argomenti trattati, ma anche a tutti i tesserati con qualifiche Federali di qualsiasi Federazione Sportiva, Disciplina Sportiva Associata o Ente di Promozione Sportiva del Veneto interessati ai temi trattati. L'aggiornamento è di secondo livello e quindi destinato a chi ha già avuto modo di confrontarsi nelle iniziative di formazione-aggiornamento della SRdS e/o di altri “Enti Formativi”. Le relazioni e le attività saranno pertanto tarate su tale tipologia di livello.

MODALITA’ ISCRIZIONE

Età minima di ammissione: 18 anni.

Le iscrizioni verranno accettate, in ordine cronologico, fino al raggiungimento di 200 unità.

Esse dovranno essere effettuate on-line dal sito www.veneto.coni.it,  nella sezione della Scuola Regionale, previa registrazione nell'area riservata seguendo le indicazioni riportate, entro e non oltre le ore 24.00 del giorno Lunedì 30 Novembre 2020. La conferma di avvenuta iscrizione arriverà automaticamente dal sistema. Eventuali altre adesioni si potranno accettare previo invio di mail con richiesta di partecipazione.

MODALITA’ EFFETTUAZIONE CORSO

Il corso si terrà on-line in modalità di videoconferenza utilizzando la piattaforma Microsoft Teams. Tutti i partecipanti riceveranno una mail con link, password per poter accedere all’incontro e con le modalità di esecuzione nella giornata precedente il corso.

Banner 2