Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

sport

SOLO PER SOCIETA' CON RESIDENZA IN PROVINCIA DI PADOVA O ROVIGO.

ATTENZIONE: la scadenza per l’invio delle domande è stata prorogata al 31 agosto 2020.

SportivaMente 2020 è un progetto ideato e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo e coordinato dalle Delegazioni Provinciali Coni in collaborazione con il Coni Veneto, che quest’anno va in supporto al mondo dello sport, anch’esso duramente colpito dall’emergenza sanitaria Covid-19.

E’ un bando a sostegno delle realtà sportive di Padova e Rovigo affinché possano riprendere il regolare svolgimento delle proprie attività sportive continuando a promuovere l’importante diffusione della pratica sportiva soprattutto nei giovani (dai 5-6 anni ai 18 anni).

Per la realizzazione di questa iniziativa la Fondazione mette a disposizione 750.000 euro (595.00 alla Provincia di Padova e 155.000 alla provincia di Rovigo).

I contributi saranno assegnati sotto forma di buoni acquisto da destinare alla copertura di costi di gestione, all’adeguamento delle strutture e delle attrezzature, all’acquisto di dispositivi di prevenzione personale (mascherine, guanti monouso, visiere) sia per gli operatori che per gli atleti, ai costi di sanificazione giornaliera.

Le domande dovranno essere indirizzate alle Delegazioni Provinciali Coni Point e dovranno pervenire alle stesse esclusivamente via email (per Padova padova@coni.it - per Rovigo rovigo@coni.it)  entro il 31 agosto prossimo previa validazione dei dati da parte delle singole Fsn/Dsa/Eps e Cip.

Di seguito:

REGOLAMENTO

MODULO

MODULO formato word

Banner 2