Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

PonchioDino Ponchio è il nuovo Presidente del Comitato Regionale CONI Veneto, eletto questa mattina dall’Assemblea elettiva riunita al Crowne Plaza di Padova. Succede a Gianfranco Bardelle che gli passa il testimone dopo quattro mandati.

La mia prima preoccupazione - ha dichiarato il nuovo presidente - sarà quella di mettermi al servizio di tutti, anche dei pochi che non mi hanno votato. È mia intenzione creare una sorta di agenzia che eroghi servizi alle società, ai dirigenti, ai tecnici e agli atleti. Distribuiremo idee, valorizzeremo ciò che funziona. Le risorse finanziarie sono scarsissime e serve un’economia di scala per ottimizzarle con l’obiettivo di salvare lo sport dalla sua estinzione. E, in particolare, salvare lo sport veneto, un patrimonio di tutta l’Italia”.

L’assemblea ha anche eletto la Giunta Regionale che risulta così composta:
Federazioni Sportive: Campese Clara, Nardi Roberto, Di Guida Guido

Discipline Sportive Associate: Terrin Luca
Enti di Promozione Sportiva: Albertin Andrea
Atleti: Galtarossa Rossano
Tecnici: Stecca Monica

Banner 2