Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

 

La start up, che elegge il cavallo ad alfiere della cultura, sbarca in provincia di Venezia a Villa Farsetti il week end del 6-8 maggio. Oltre 250 i cavalieri al via nel concorso di salto ostacoli, ma anche pony e battesimo della sella, turismo a cavallo e gite in E-Bike, fino a sfilate di auto d’epoca e ancora mostre, convegni e presentazioni di libri: l’appuntamento vedrà un ricchissimo carnet di iniziative gratuite e aperte al pubblico. Il noto critico d’arte, cicerone del progetto, parlerà delle ville venete e del patrimonio che rappresentano: presenterà anche il suo ultimo libro “Ecce Caravaggio”, portando il pubblico dentro i misteri della recente scoperta del dipinto “Ecce Homo Ansorena”

al seguente lik tutte le info https://www.cavalliinvilla.it/villa-farsetti/. 

 

9 Villa Farsetti 1700

 

 

 

Un momento del concorso ippico Cavalli in Villa