Il 24.10 a Jesolo il convegno "La rete di medicina dello sport: stato dell'arte e sviluppi futuri"
La Giunta Regionale del Veneto con DGR n. 1937 del 28.10 2013 ha assegnato all'Azienda ULSS 10 "Veneto Orientale" il coordinamento della Rete regionale della medicina dello sport prevista dal Piano Socio Sanitario Regionale 2012.2016, ivi compresa l'attività di organizzazione della Sommissione Regionale d'Appello.
Nell'ambito delle suddette attività l'ULSS 10 organizza un convegno dal titolo "La rete di medicina dello sport: stato dell'arte e sviluppi fututri" rivolto in particolare ai medici sportivi, ai medici di medicina generlae, ai pediatri di libera scelta, ai dirigenti regionali del CONI e delle Federazioni Sportive Regionali, ai titolari di palestre aderenti al progetto A.F.A. (attività fisica adattata) e ad associazioni diverse. Il programma prevede la presenza di relatori e moderatori di rilevanza regionale e nazionale. Sarà inoltre presente Alex Zanardi, testimonial di come l'attività para sportiva possa essere sviluppata ai massimi livelli e costituire un valido esempio per la comunità intera.
Di seguito il programma completo con acclusa la scheda d'iscrizione da compilare e ritornare alla segreteria organizzativa.