Educare Sport - Gli atleti si allenano per il domani
lo scorso 30 novembre BNL Gruppo BNP Paribas, nell’ambito della partnership con il CONI, ha presentato a livello nazionale il Progetto “EduCare Sport”. Sono intervenuti ex atleti come Juri Chechi, Domenico Fioravanti, Fabio Ongaro, Andrea Zorzi e Massimiliano Rosolino portando la loro testimonianza raccontando i progetti professionali ed imprenditoriali intrapresi al termine della loro carriera sportiva.
“EduCare Sport” è parte del più ampio progetto “EduCare BNL” dedicato all’educazione economico-finanziaria che, dal 2008 ad oggi, ha coinvolto oltre 230.000 persone ed 8.000 imprese in più di 5.000 eventi in tutta Italia. Il Progetto prevede l’organizzazione di cinque seminari su tutto il territorio nazionale dedicati ad atleti in attività ed ex atleti professionisti con l’intento di aiutarli a compiere scelte finanziarie in modo consapevole e sostenibile e ad intraprendere una nuova vita lavorativa.
Il primo incontro, si è svolto a Milano il 1° febbraio u.s. presso l’Auditorium BNL. Il prossimo in programma il 22 Febbraio si svolgerà a Treviso presso la sala convegni Ghirada.
.
Il programma dell'evento di Treviso in Ghirada
La scheda d'iscrizione (da inviare possibilmente entro il 15.2.2016)