Procedura d'iscrizione ai Corsi PSS-D della FMSI
Il “Decreto Balduzzi”, del 24.04.2013, GU n.169 del 20.07.2013, stabilisce l’obbligo del defibrillatore e di personale addestrato, non solo al suo uso, ma anche ad altre emergenze e urgenze sanitarie nel corso delle manifestazioni sportive. […] Il CONI nell’ambito della propria autonomia, addotta protocolli di pronto soccorso defibrillato (PSSD), della Federazione Medico Sportiva […]
Il protocollo di intesa tra Comitato Olimpico Nazionale Italiano e la Federazione Medico Sportiva Italiana, firmato in data 13.11.2015 è ora operativo.
I Soggetti o le Società Sportive che desiderano partecipare al Corso sono invitati a presentare la domanda al CONI Veneto, utilizzando la modulistica di seguitoo riportata.
Le domande dovranno essere inviate o via e-mail
Il Corso PSS/PSS-D proposto alle Federazioni Sportive Nazionali e alle Società Sportive per i loro operatori sportivi “laici” si attiva al raggiungimento del numero di 24 corsisti e ha un costo complessivo di €. 1.920,00 (oltre iva, se dovuta).
La quota-corso per partecipante è pari a €. 80,00 (oltre IVA, se dovuta).
Il pagamento del corrispettivo del Corso deve essere corrisposto alla FMSI (Codice IBAN IT24Y0350003201000000020722 indicante nella causale: Corso PSS-D_Città_Data_Nome_ e allegare contabile) entro e non oltre 15 giorni antecedenti alla messa in aula. Nel caso in cui il pagamento dell’intero corrispettivo non dovesse pervenire entro il predetto termine, il Corso non avrà luogo e dovrà essere riprogrammato.
.
Programma del Corso
Modulo richiesta Corso PSS-D FMSI – FSN/Società sportiva
Modulo iscrizione Corso PSS-D FMSI – Partecipante Singolo