Bridge - Campionato Regionale Veneto a squadre Allievi Terza Categoria
Sabato 12 aprile a Villa Giusti, sede della Società Sportiva Padova Bridge, si è svolto il Campionato Regionale Veneto a Squadre Allievi / Terza Categoria. Alla manifestazione era presente il Presidente del Comitato Regionale Beppino Menegaldo.
Hanno partecipato 13 squadre composte di Allievi e giocatori di terza categoria in rappresentanza di parecchie Associazioni venete.
Ad aggiudicarsi il titolo è stata la formazione di Padova Bridge Costa (Costa, Pavanello, Bisaglia, Ferrante). Della medesima società anche i secondi classificati, la squadra Favero (Zelaschi, Favero, Toninello, Rando); terzo gradino del podio per la formazione del Circolo Eremitani Gobbetto (Berto, Gobbetto,Frosi, Gismondi).
Alla premiazione sono intervenuti il Consigliere della Federazione Italiana Gioco Bridge Paolo Clair ed il Consigliere Regionale Rocco La Torre. A ricevere le medaglie insieme agli Allievi c'erano i loro istruttori, a cui va parte del merito: con dedizione guidano i neofiti alla scoperta di questo sport della mente che ha il pregio di accompagnare gli appassionati per tutta la vita.