Corso di 1° livello per la qualifica di Allenatore - Personal Trainer dal 14.9 al 26.10 2013

fipeIl Comitato Regionale Veneto della Federazione Italiana Pesistica, in ottemperanza alle disposizioni federali, organizza il corso in oggetto abilitante all'insegnamento della Pesistica e Cultura Fisica che si articolerà in lezioni teoriche e pratiche per un totale di 52 ore più esame finale.
Sedi di svolgimento
"Palasport" - Piazzale Atleti Azzurri d'Italia, 1 a Verona (vicino allo Stadio Comunale), sede in cui verrano effettuate le lezioni teoriche, il sabato con inizio ore 9.00 e termine ore 18.00 con un'ora di pausa pranzo. Centro Sportivo "Fondazione M.Bentegodi", Via Trainotti 5, Verona, sede in cui verranno effettuate le lezioni pratiche il mercoledì con orario 17.00 - 20.00.
Requisiti di ammissione
Maggiore età. Non aver riportato squalifiche o inibizioni sportive definitive superiori ad un anno. Avere praticato almeno due anni di attività in palestra con una conoscenza di base degli esercizi con i pesi. Presentare, all'atto dell'iscrizione, certificato medico generico di idoneità fisica.
Quota di partecipazione
La quota è di Euro 500,00 ed è comprensiva di lezioni, esame, diploma, materiale didattico e tesseramento per l'anno in corso. Quota agevolata di Euro 350,00 per le seguenti categorie: Atleti di Pesistica che hannopartecipato alle finali nazionli dei campionati italiani. Atleti "medagliati" alle finali nazionali di distensione su panca e del biathlon atletico. Diplomati ISEF, laureati IUSM e iscritti a Scienze Motorie (gli iscritti a Scienze Motorie dovranno allegare al modello di adesione al corso attestazione di iscrizione alla propria Facoltà).
Iscrizioni
Effettuare una preiscrizione al Corso ed inviarla al Comitato Regionae Veneto FIPE, Piazzale Azzurri d'Italia 1, 37138 Verona, oppure al fax 045.8100386, oppure: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre la giornata di sabato 7 settembre 2013.
Non c'è obbligo di versamento iniziale, lo stesso verrà efettuato dopo la prima lezione e dopo aver verificato il raggiungimento del numero minimo di 25 partecipanti.
Per ogni altra informazione consultare il Sito federale FIPE (www.fipcf.it) - Formazione - 1° livello. Per qualsiasi altro problema o chiarimento contattar il numero di cellulare 340.2657833.

MODULO d'ISCRIZIONE