SportivaMente 2023

SOLO PER ASD CON SEDE IN PROVINCIA DI PADOVA E ROVIGO

 

SportivaMente 2023 è un progetto ideato e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, attuato dalle Delegazioni Provinciali e coordinato dal Coni Veneto, che anche quest’anno va a supporto del mondo dello sport, in particolare per l’attività svolta nelle scuole primarie e con il progetti Coni.


Il progetto è un bando a favore delle  ASD/SSD e delle APS a sostegno delle realtà sportive di Padova e Rovigo affinché possano continuare il regolare svolgimento delle proprie attività sportive, promuovendo la diffusione della pratica sportiva, soprattutto nei giovani (dai 5-6 anni ai 18 anni), oltre a mettere a disposizione un nuovo progetto di alfabetizzazione digitale gratuito per tutti i dirigenti ed operatori sportivi.


Per la realizzazione di questa iniziativa la Fondazione mette a disposizione complessivamente 783.000 euro, con un sensibile incremento rispetto alla precedente edizione.

I contributi saranno destinati all’acquisto di attrezzature sportive per l’attività outdoor, all’ammodernamento dell’impiantistica tecnica e acquisto di nuove attrezzature finalizzate al risparmio energetico, oltre al sostegno dell’attività nelle scuole primarie ed ai progetti Coni.


Le domande dovranno essere indirizzate al Coni Veneto e dovranno pervenire  esclusivamente via email allo specifico indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 16 Giugno prossimo previa validazione dei dati da parte delle singole Fsn/Dsa/Eps/ e APS di appartenenza.

 

REGOLAMENTO

MODULO PER RICHIESTE FSN/DSA/EPS/ (formato pdf)

MODULO PER RICHIESTE FSN/DSA/EPS/ (formato word)

MODULO PER RICHIESTE APS (formato pdf)

MODULO PER RICHIESTE APS (formato word)

Informativa Privacy