Il Festival Internazionale del Bridge torna in Veneto
Dal 2 all’8 marzo 2026, il Veneto ospita una nuova edizione del Festival Internazionale del Bridge, appuntamento di riferimento per il movimento bridgistico nazionale e internazionale.
La manifestazione si svolgerà a Galzignano Terme, nel cuore delle Terme Euganee, offrendo una cornice ideale che coniuga sport, accoglienza e valorizzazione del territorio.
Il programma prevede tornei a coppie e a squadre, competizioni open e appuntamenti dedicati anche ad allievi e appassionati, in un contesto che promuove inclusione, fair play e crescita tecnica. Il bridge, riconosciuto come sport mentale, esprime infatti valori pienamente in linea con la missione del sistema sportivo italiano.
Il CONI Veneto guarda con favore a iniziative di questo livello, capaci di coniugare eccellenza sportiva, partecipazione e promozione del territorio, rafforzando il ruolo del Veneto come sede di grandi eventi dedicati agli sport della mente.
Tutte le info Festival Internazionale del Bridge – Galzignano Terme