Il Veneto ha premiato i suoi campioni del bridge

PadovaBridge 1 SocietarioDomenica 9 febbraio a Padova, presso la storica Villa Armistizio, bella sede della Società Sportiva Padova Bridge, si è tenuta la Festa dello Sport 2014. L’evento, alla sua sesta edizione, è organizzato dal Comitato Regionale Veneto di Bridge.
Sono stati premiati i primi classificati dei Campionati Regionali di Bridge e sono stati conferiti riconoscimenti ai giocatori veneti che hanno ottenuto risultati prestigiosi in ambito nazionale.
Il 2013 è stato un anno particolarmente ricco di successi per il bridge della regione, con tre titoli italiani, un argento e due bronzi. Di seguito ricordiamo le medaglie d’oro:
Padova Bridge (rappresentativa: Carla Arslan, Rosaria Teresa Basile, Elena Bortolotto, Patrizia De Lucchi, Francesca Di Lembo, Anna Licursi, Alessandra Manganella, Ambra Morelli, Simonetta Piva, Emma Riccio, Titti Urschitz e Tiziana Viola), prima classificata nel Campionato per Società Sportive a Squadre, serie femminile;
Laura e Alberto Baietto, primi classificati nei Campionati Assoluti a Coppie Miste;
Nicola Schileo, primo classificato nel Campionato Italiano IndividuaBaietto 1 CoppieMistele.
La premiazione si è tenuta al termine di un prelibato pranzo conviviale.
Alla cerimonia, ben organizzata e svoltasi in un'atmosfera gioiosa, hanno preso parte gli esponenti del Comitato Regionale Veneto del CONI Gianfranco Bardelle (Presidente), Camillo Norbiato (Presidente Emerito) e Flaviano Buratto (Delegato Provinciale del CONI di Padova), della Federazione Italiana Gioco Bridge Francesco Conforti (Segretario Generale) e Paolo Clair (Consigliere Atleta) e inoltre i componenti del Comitato Regionale Veneto, con alla testa il Presidente Beppino Menegaldo.