Record di presenze e ottimi risultati a Parma per la Padovanuoto Dynamica Triathlon

triathlon 2013Parte bene la Padovanuoto Dynamica Triathlon nella Nord Est Cup. A Parma si è infatti disputato il duathlon che ha aperto questa competizione. Oltre 250 gli atleti al via da Veneto, Friuli, Trentino ed Emilia Romagna in gara riservate a giovani e giovanissimi. Per la Padovanuoto record di presenze con venti atleti ai nastri di partenza.

Ai padovani è mancata la vittoria, ma diveri sono stati i piazzamenti importanti sul podio. Terzo posto per Francesca Tarantello, nella categoria esordienti, seguita nelle posizioni di rincalzo da Claudia Rigo. NEgli Youth A seconda Daniela Ansaloni e terza Claudia Mondini, davanti a Eleonora Zambon . Nelle Youth B buone prove per Camilla Faggian e Chiara Bisello.

Tra i ragazzi prestazione complessivamente di alto livello per Alessandro Galeazzo, Nicolò Ruggero, Antonio Lombardi, Alessandro Marchi, Riccardo Morello, Marco Palisca, e Francesco Ambrogi, tutti autori di una gara molto positiva.

Negli Youth B ottima prestazione di Franco Pesavento, che sta dimostrando sempre più qualità tecniche ed agonistiche che fanno ben sperare per il futuro, secondo sul traguardo. Nicolò Ragazzo al suo passaggio "tra i grandi", ha chiuso sesto negli Youth A. Terzo posto per Giulia Fiorin tra le Junior e mentre al maschile la squadra era composta da Stefano Rigoni, Federico Tuzzato, Julian Ansaloni e Marco Mondini. A conclusione dlella giornata si sono cimentati in una gara super sprint anche i tecnici Michele Mondini e Mirco Morello.

Il prossimo appuntamento è per il 27 e 28 aprile ai Campionato Italiani Giovani e Giovanissimi di duathlon a Viareggio