Rinnovato, con FISCOSPORT, l'abbonamento per tutto il 2014

FISCOSPORTConstatata la qualità, completezza e tempestività della comunicazione fornita, il CONI CR Veneto, con l'unanime adesione di tutte le delegazioni provnciali, ha rinnovato l'abbonamento alla RIVISTA ON-LINE FISCOSPORT fino al 31 dicembre 2014.
Il servizio fornito dai diversi professionisti che collaborano con la testata, continuerà ad essere a disposizione di TUTTE le ASSOCIAZIONI SPORTIVE DELL'INTERA REGIONE VENETO. Un occasione da non perdere per continuare a rimanere aggiornati sulle novità normative e sulle interpretazioni legislative,
per confrontarsi con situazioni meritevoli di approfondimenti, per poter usufruire della modulistica predisposta.
Per tutti coloro che erano già registrati al servizio non cambia niente: si potrà continuare ad accedere con le credenziali in possesso.
Invece per coloro che vorranno accedere per la prima volta, dovranno provvedere a registrarsi, nell'apposita sezione di www.fiscosport.it; operazione completamente gratuita per tutte le associazioni aventi sede nella regione Veneto e regolarmente registrate al Registro Nazionale Coni delle associazioni sportive.
Buona consultazione !!!