Al Veneto la 6a edizione del Trofeo Coni Kinder+Sport
Non poteva avere esito migliore la partecipazione della nostra delegazione alla sesta edizione del Trofeo CONI Kinder+Sport, svoltasi in Calabria dal 25 al 28 settembre 2019 nelle località di Crotone, Cutro, Isola Capo Rizzuto, Catanzaro e Palmi.
Dopo 3 giorni di gara, la classifica finale ha decretato prima classificata con 110 punti complessivi la Regione del VENETO, seconda la SICILIA con 108 e terza il LAZIO con 107.
Sicuramente la manifestazione multisportiva più importante a livello nazionale dedicata agli UNDER 14.
"Un risultato fantastico che questi ragazzi hanno voluto regalarsi e regalare alla nostra Regione - sottolinea un raggiante Presidente Bardelle Gianfranco - un suseguirsi di gare dove lo sforzo complessivo, tutti i punteggi ottenuti nelle varie discipline in gara, hanno fatto si che i nostri colori addobbassero il primo posto del podio.
La soddisfazione è enorme e non solo per il risultato, ma anche per aver potuto ammirare l'impegno di questi giovanissimi atleti, la passione dei loro tecnici, l'incitamento dei tifosi al seguito (soprattutto genitori) e la splendida organizzazione del Comitato Regionale Calabria.
Il mio GRAZIE a tutti gli atleti, tecnici, accompagnatori, alla struttura del CONI Veneto, magistralmente coordinata dal Segretario Francesca Grana, che ha organizzato la trasferta, coordinando le esigenze di tutti i partecipanti, e ai due capi delegazione Barbara Lah e Matteo Camporese, supporti fondamentali per le necessità di tutti i nostri atleti e tecnici.".
LA CLASSIFICA FINALE
TUTTI I RISULTATI DELLA KERMESSE
LE FOTO DELLA PREMIAZIONE