Sportivamente 2021 - Nuova edizione del bando che va in aiuto al mondo dello sport dilettantistico

SOLO PER SOCIETA' OPERANTI IN PROVINCIA DI PADOVA E ROVIGO
.
SportivaMente 2021
 è un progetto ideato e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, attuato dalle Delegazioni Provinciali e coordinato dal Coni Veneto, che anche quest’anno va a supporto del mondo dello sport, anch’esso duramente colpito dall’emergenza sanitaria Covid-19.

Il progetto è un bando a favore delle  ASD/SSD e delle APS a sostegno delle realtà sportive di Padova e Rovigo affinché possano riprendere il regolare svolgimento delle proprie attività sportive continuando a promuovere la diffusione della pratica sportiva, soprattutto nei giovani (dai 5-6 anni ai 18 anni), oltre a mettere a disposizione un nuovo progetto di alfabetizzazione digitale gratuito per tutti i dirigenti ed operatori sportivi.
Per la realizzazione di questa iniziativa la Fondazione mette a disposizione 750.000 euro (560.00 alla Provincia di Padova e 190.000 alla provincia di Rovigo).
I contributi saranno destinati alla copertura di costi di gestione; all’adeguamento delle strutture e delle attrezzature; all’acquisto di dispositivi di prevenzione personale (mascherine, guanti monouso, visiere), sia per gli operatori che per gli atleti; ai costi di sanificazione giornaliera.
Saranno finanziati inoltre acquisti di materiale sportivo di consumo e di attrezzature fisse o mobili per lo svolgimento di attività sportive all’aperto (Outdoor).
Le domande dovranno essere indirizzate alle Delegazioni Provinciali Coni Point di padova e Rovigo e dovranno pervenire alle stesse esclusivamente via email (per Padova Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - per Rovigo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)  entro il 15 luglio prossimo previa validazione dei dati da parte delle singole Fsn/Dsa/Eps/Cip e Aps  di appartenenza.

.

REGOLAMENTO

MODULO PER RICHIESTE FSN/DSA/EPS/CIP (formato pdf)

MODULO PER RICHIESTE FSN/DSA/EPS/CIP (formato word)