CERIMONIA BENEMERENZE SPORTIVE

Mercoledì 2 novembre, presso “Villa Reale-Pisani” di Stra, alle ore 18:00, si è svolta la Cerimonia di consegna delle “Benemerenze Sportive” - 2020

“Onorare chi ha onorato lo sport”, con questa frase il Presidente del CONI Veneto ha descritto la manifestazione con cui il CONI, Nazionale e Veneto, hanno reso merito a coloro che hanno onorato lo sport, diffondendo l’eccellenza veneta, non solo in Italia ma anche nel mondo. La manifestazione ha coinvolto atleti, dirigenti, tecnici e società, a dimostrazione di quanto il mondo dello sport sia composto da molteplici figure e di come gli atleti d’élite riescano a esprimere il loro talento grazie al lavoro del sistema di base.

Un momento davvero significativo per il mondo dello sport veneto, alla presenza del Presidente CONI Nazionale Giovanni Malagò, un momento con il quale il CONI ha voluto esprimere la sua vicinanza a tutti coloro che ne fanno parte. Una festa per lasciarsi alle spalle un biennio davvero nefasto e guardare fiduciosi al futuro, affinché si possa superare anche la difficile congiuntura della crisi energetica.

TROVERETE TUTTE LE FOTO NELLA FOTOGALLERY

PER IL VIDEO DELLA CERIMONIA SU TV7 CLICCA QUI 

BEN CONI 25BEN CONI 26

 

BEN CONI 52