Il 15.10 l'esordio in Women's Champions League per l'AGSM Verona

L’AGSM VERONA C.F., quale Campione d’Italia in carica di Calcio Femminile, partecipa quest’anno alla U.E.F.A. Women’s Champions League.
La prima partita in casa si giocherà a Verona il giorno Giovedì 15 Ottobre 2015 alle ore 20,30 nella prestigiosa cornice dello Stadio Bentegodi; la partita verrà trasmessa in diretta da RAI SPORT 1 e sarà seguita dai Media Internazionali, Nazionali e Locali.
AGSM VERONA C.F., in occasione di questo eccezionale evento per la squadra e per la città, è orgogliosa di consentire l’ingresso gratuito allo Stadio e per pubblicizzare al meglio l’evento e per consentire la più alta partecipazione di spettatori ha predisposto un’ottima locandina dell’evento.
L’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente se in possesso del tagliando d’ingresso che è necessario prenotare e ritirare come di seguito indicato:
entro lunedì 12 Ottobre il quantitativo totale dei tagliandi richiesti dovrà essere comunicato  inviando, il modulo allegato, compilato nell’apposito spazio “Richiesta tagliandi”, all’indirizzo E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
la busta con i tagliandi richiesti potrà essere ritirata il giorno Giovedì 15 Ottobre, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 20.15 alla biglietteria n° 6 lato est dello Stadio Bentegodi;   
per il ritiro è richiesta la presentazione di copia del foglio “Richiesta Biglietti” inviato;
eventuali richieste di tagliandi eccedenti il quantitativo già prenotato potranno essere evase direttamente alla biglietteria all’atto del ritiro.
E’ con grande piacere e particolare attenzione che l’AGSM VERONA C.F. sarà lieta di ospitare anche gli appassionati sportivi diversamente abili; in caso di necessità di ingressi facilitati si invitiamo gli interessati di informare per tempo indicando il numero totale delle persone compresi gli accompagnatori.

La locandina dell'evento

Il modulo per la prenotazione dei tagliandi