Il Veneto ha premiato i suoi campioni di Bridge

allieviDomenica 8 Febbraio il Comitato Regionale Veneto di Bridge ha celebrato la settima edizione della Festa dello Sport. Ad ospitare l’evento, come di consueto, è stato il circolo sito in Villa Armistizio, l’esclusiva, prestigiosa e accogliente sede della Società Sportiva Padova Bridge.
Amicizia, passione e partecipazione hanno caratterizzato la cerimonia, durante la quale sono stati festeggiati gli atleti veneti del Bridge, lo sport della mente che riunisce appassionati di tutte le età e in cui l’Italia, primeggiando da lustri, ha collezionato una straordinaria serie di successi che culminano nel titolo di campioni del mondo in carica.
Il Veneto sportivo può essere orgoglioso dei suoi atleti Bridgisti, che nel 2014, oltre a numerose ottime performance, hanno conquistato un oro, un argento e due bronzi a livello nazionale.
Il Presidente del Comitato Regionale Veneto del CONI Gianfranco Bardelle, il Presidente emerito Camillo Norbiato, il Consigliere Nazionale della Federazione Italiana Gioco Bridge Paoloandreamanganella Clair e il Presidente del Comitato Regionale Veneto di Bridge Beppino Menegaldo hanno premiato i giocatori che hanno conseguito questi risultati, nonché i vincitori dei Campionati regionali che si sono disputati durante l’anno.
Nell’occasione Paolo Clair, anche responsabile della Divisione Giovanile della Federazione Italiana Gioco Bridge, non ha mancato di gratificare Andrea Manganella, giovane atleta di Padova titolare e punto di forza della Nazionale Italiana under 20. Il prossimo appuntamento di Andrea con la maglia Azzurra saranno i Campionati Europei di categoria, che si disputeranno l’estate prossima a Tromsø, in Norvegia.