Galà dello Sport Padovano
Si è svolto presso la Sala Convegni del Gruppo Intesa, a Sarmeola di Rubano l’annuale “Galà dello Sport Padovano” organizzato dal Coni Padova. Nel corso di tale cerimonia, sono stati assegnati i riconoscimento da parte del CONI Padova agli Atleti, Tecnici e Dirigenti segnalati, dai rappresentanti provinciali delle rispettive Federazioni Sportive e/o Enti di Promozione Sportiva, per essersi distinti nel corso della stagione sportiva 2015/2016.
Inoltre sono stati conferiti Premi Speciali ad Atleti Under 18 che hanno conseguito risultati di prestigio a livello Europeo e Mondiale, nonché i GATTAMELATA 2016, massimo riconoscimento del Coni provinciale, a coloro che nel corso della loro carriera con la loro attività sportiva, hanno portato lustro alla nostra provincia.
Alla cerimonia hanno preso parte oltre al Delegato del Coni Padova Flaviano Buratto, il Presidente del Coni Veneto Gianfranco Bardelle, i vertici della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo e numerose altri rappresentati del mondo sportivo padovano.