Assegnate le Benemerenze Sportive per la provincia di Padova

Nella prestigiosa sala consigliare di Palazzo Santo Stefano, sono state consegnate le benemerenze sportive di bronzo, assegnate dal Coni del 2016, per la Provincia di Padova

Le benemerenze del Coni, sono delle onorificenze per meriti sportivi conferite dal C.O.N.I. Comitato Olimpico Nazionale Italiano a tecnici (palme), dirigenti e società (stella), per l’attività svolta da anni, mentre agli atleti per i risultati del 2016, vengono assegnate le medaglie al valore atletico.

Alla cerimonia di consegna erano presenti i, Presidente Regionale del Coni Gianfranco Bardelle, il delegato Coni Padova Flaviano Buratto e l’assessore allo Sport del Comune di Padova Diego Dr. Bonavina.

Sono state assegnate ai tecnici, 3 palme di Bronzo al merito sportivo, 3 stelle di bronzo al merito sportivo a società, 5 stelle di bronzo al merito sportivo ai dirigenti, il premio Luigi De Michiel al Prof. Daniele Nalin per l’attività di promozione e divulgazione dello sport nelle scuole, e 16 medaglie di bronzo al valore atletico, ad altrettanti atleti per i risultati ottenuti nel 2016.

 

Tutte le foto sono visibili nella gallery dedicata.