Calcio Padova, mille biglietti a 1 euro

Il Calcio Padova chiama lo sport padovano a soffiare sulle vele dei biancoscudati. In occasione della gara Padova - Bassano, in programma domenica 26 marzo alle 20.30, la Società di viale Rocco ha deciso di mettere a disposizione 1000 biglietti a 1 euro per gli atleti tesserati padovani che vogliono sostenere la squadra nella corsa alle posizioni di vertice del campionato di Lega Pro.


L'invito è rivolto a tutte le realtà sportive padovane affiliate al CONI. Non solo a tutte le società di calcio, quindi, ma a tutti gli atleti tesserati di Padova e provincia. Dal rugby al basket, dalla pallavolo al ciclismo, da nuoto alla ginnastica ritmica. Per richiedere i biglietti occorre che ogni Società invii una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il proprio numero di matricola Coni assieme alla lista dei nominativi degli atleti completa di nome, cognome, luogo e data di nascita. Sarà inoltre necessario indicare il riferimento telefonico di un responsabile che sarà incaricato dalla società di ritirare i biglietti nella sede di viale Nereo Rocco.

Tutti i bambini del settore giovanile e della scuola calcio biancoscudati, inoltre, saranno invitati alla partita assieme ai genitori per colorare ancora di più gli spalti dell'Euganeo.